07 Novembre, 2022

Guida alle giacche da ciclismo

A cura di De Marchi

Resistenti agli agenti atmosferici, le nostre giacche da ciclismo sono pensate per elevate prestazioni in ogni condizione climatica, per ogni stile di corsa.


COMO WINDPROOF JACKET

Idrorepellente ed estremamente traspirante, il Como è un giubbino leggero pensato per le prestazioni su strada e fuoristrada. Realizzato con un esclusivo tessuto tristrato composto da una membrana antivento laminata con uno strato esterno softshell ed una fodera interna quasi impercettibile, il Como si ripiega facilmente in un attimo ed è il compagno ideale per le uscite nelle mezze stagioni.


CORTINA WINDPROOF JACKET

Giubbino specifico per ciclismo su strada, il Cortina è un softshell invernale con una vestibilità da corsa ad elevate prestazioni e termicità. Realizzato con un tessuto tristrato che fonde una membrana antivento e impermeabile ad un lato esterno in nylon 6/6 trattato antigoccia ed uno strato interno in morbido pile idrofilo in microfibra, Il Cortina è compatto e aerodinamico come si addice ad una giacca da corsa.


STELVIO WATERPROOF JACKET

Stelvio è il nostro giubbino di peso intermedio, impermeabile al 100% ed interamente realizzato in Italia. Pensato per elevate prestazioni in autunno, inverno e primavera, unisce la protezione di una membrana estremamente elastica con un lato esterno in nylon 6/6 ed una morbida microfibra traspirante a contatto con la pelle. Ogni cucitura è termosaldata a caldo per garantire il massimo dell’impermeabilità, grazie anche all’azione sinergica delle zip YKK Acquagard.


CLASSIC SOFTSHELL JACKET

Disegnato per l’avventura fuori e dentro la città, il nostro Classico Softshell è ispirato alle giacche da montagna di un tempo con una forma tipicamente ciclistica ma estremamente confortevole ed è realizzato con un tessuto ce fonde une membrana antivento estremamente elastica ad un resistente strato esterno resistente alle abrasioni ed un morbido pile in microfibra a contatto con la pelle.


BORA PRIMALOFT JACKET

Perfettamente a suo agio su lunghi viaggi in sella come in ufficio, il giubbino Bora è realizzato con Primaloft 40g, una imbottitura leggerissima ad elevata termicità per dare il meglio di sé sotto pressione. Dotato di ben 4 tasche per una capienza di carico maggiorata, ha una vestibilità comoda e contiene il 55% di fibre riciclate.

Leggi Anche

29 Marzo, 2024

De Marchi X La Ronda, Il Fiandre Trevigiano

Il 14 Aprile 2024, a Conegliano, vieni a goderti Il Fiandre Trevigiano, l'Evento ciclistico sui luoghi di nascita di Ottavio Bottecchia, proprio in occasione del Centenario della sua vittoria al…

Leggi ora
15 Marzo, 2024

Milano-Sanremo 1951: Louison Bobet e la maglia Bottecchia Ursus

Ci sono giornate scolpite nella storia del ciclismo, delle vere e proprie pietre miliari. Una di questa è rappresentata dalla 43esima edizione della Milano-Sanremo. Per chi non lo sapesse, La Milano-Sanremo è una delle Classiche Monumento più prestigiose del ciclismo, conosciuta per il suo percorso mozzafiato che abbraccia la bellezza paesaggistica delle regioni italiane di Nord-Ovest. Il 19 Marzo 1951 è una giornata di nebbia e freddo: non sono ancora la 7 di mattina, ma nelle strade di Piazza della Repubblica c’è già grande afflusso di folla. Saranno 282 chilometri di pura passione, per una corsa che avrebbe visto sfidarsi alcuni dei più grandi ciclisti del mondo: in corsa spiccano nomi di spessore, tra cui Hugo Koblet, Fiorenzo Magni, Gino Bartali e Pierre Barbotin.

Leggi ora
27 Ottobre, 2023

Nuovi Guanti Invernali Revo

Ridefinisci il concetto di comfort per le tue mani con i guanti ciclismo Revo Winter. Realizzati in collaborazione con Elastic Interface, leader nelle soluzioni ergonomiche per il ciclismo, questi guanti invernali rappresentano l apice dell innovazione e dell eccellenza nel design, e garantiscono ai ciclisti un comfort impareggiabile, prestazioni superiori e un look elegante

Leggi ora
04 Ottobre, 2023

Sportwool: Alte Prestazioni e Comfort

Quando si parla di abbigliamento per il ciclismo ad alte prestazioni, trovare la giusta combinazione tra comfort, regolazione termica e durata del materiale è essenziale per gli atleti. Il tessuto…

Leggi ora