03 Novembre, 2022

Guida alle maglie a manica lunga

A cura di De Marchi

Pensate per rispondere alle esigenze dei climi più freddi e i diversi stili di corsa, la nostre collezione di maglie a maniche lunghe è stata da poco aggiornata e continua ad essere un riferimento in fatto di stile classico ed elevate prestazioni.

CLASSICA LONG SLEEVE JERSEY: UN NUOVO PARADIGMA SU STRADA E FUORISTRADA

Il nostro prodotto più iconico, la classica è stata progettata per chi non vuole fare compromessi tra stile e prestazioni, unendo lana merinos a microfibre riciclate per un look materico veramente unico nel suo genere. Ispirata all’essenza dell’epoca d’oro del ciclismo, ne riflette i valori più puri: dall’uso di materiali eccellenti al look essenziale e senza tempo. La maglia Classica è rifinita a mano ed ha una vestibilità quasi su misura essendo disponibile in ben sette taglie. Perfetta su strada e fuoristrada, è realizzata al 100% in Italia con tessuti italiani.

Classica Long Sleeve Jersey

MILANO LONG SLEEVE JERSEY: MAGLIA DA ALLENAMENTO E COMPETIZIONE SU STRADA

Maglia stradale per eccellenza, la Milano è perfetta per l’allenamento e la competizione con climi intermedi e freddi perché combina le prestazioni del tessuto Roubaix Light con un efficace trattamento antigoccia ed un lato interno in morbido micropile idrofobico per massima termicità con un peso estremamente contenuto. Rifinita con discreti loghi De Marchi riflettenti sia anteriormente che posteriormente, la Milano ha un look puro ed il tipico aspetto semi-lucido delle maglie da corsa. 100% made in Italy.

Milano Long Sleeve Jersey

FUORISTRADA LONG SLEEVE JERSEY: PENSATA PER LE STRADE MENO BATTUTE

La Fuoristrada è la nostra prima maglia a manica lunga specifica per gravel e le lunghe distanze, destinata a chi ha deciso di percorrere le strade meno battute. Realizzata con lana merinos mista a nylon Cordura con fibre riciclate ad elevata resistenza, ha una durata superiore e protegge da leggere abrasioni accidentali. Quattro tasche posteriori di cui una con zip aumentano sensibilmente la capacità di carico per percorrere agevolmente anche lunghe distanze in scioltezza. 100% made in Italy.

Fuoristrada Long Sleeve Jersey

Leggi Anche

29 Marzo, 2024

De Marchi X La Ronda, Il Fiandre Trevigiano

Il 14 Aprile 2024, a Conegliano, vieni a goderti Il Fiandre Trevigiano, l'Evento ciclistico sui luoghi di nascita di Ottavio Bottecchia, proprio in occasione del Centenario della sua vittoria al…

Leggi ora
15 Marzo, 2024

Milano-Sanremo 1951: Louison Bobet e la maglia Bottecchia Ursus

Ci sono giornate scolpite nella storia del ciclismo, delle vere e proprie pietre miliari. Una di questa è rappresentata dalla 43esima edizione della Milano-Sanremo. Per chi non lo sapesse, La Milano-Sanremo è una delle Classiche Monumento più prestigiose del ciclismo, conosciuta per il suo percorso mozzafiato che abbraccia la bellezza paesaggistica delle regioni italiane di Nord-Ovest. Il 19 Marzo 1951 è una giornata di nebbia e freddo: non sono ancora la 7 di mattina, ma nelle strade di Piazza della Repubblica c’è già grande afflusso di folla. Saranno 282 chilometri di pura passione, per una corsa che avrebbe visto sfidarsi alcuni dei più grandi ciclisti del mondo: in corsa spiccano nomi di spessore, tra cui Hugo Koblet, Fiorenzo Magni, Gino Bartali e Pierre Barbotin.

Leggi ora
27 Ottobre, 2023

Nuovi Guanti Invernali Revo

Ridefinisci il concetto di comfort per le tue mani con i guanti ciclismo Revo Winter. Realizzati in collaborazione con Elastic Interface, leader nelle soluzioni ergonomiche per il ciclismo, questi guanti invernali rappresentano l apice dell innovazione e dell eccellenza nel design, e garantiscono ai ciclisti un comfort impareggiabile, prestazioni superiori e un look elegante

Leggi ora
04 Ottobre, 2023

Sportwool: Alte Prestazioni e Comfort

Quando si parla di abbigliamento per il ciclismo ad alte prestazioni, trovare la giusta combinazione tra comfort, regolazione termica e durata del materiale è essenziale per gli atleti. Il tessuto…

Leggi ora