Le nostre maglie sono state testimoni di imprese memorabili nel ciclismo per oltre settantacinque anni: adesso sono disponibili direttamente per voi sul nostro sito web.
Scegliete la maglia più giusta per il vostro stile di corsa e per le condizioni atmosferiche:
Cortina: l’originale “magliavento”.
Classica: la maglia universale.
Fuoristrada: pensata per il gravel.
Leggera: perfetta per l’estate.
Superleggera: la nostra maglia più leggera di sempre.
Cortina
L’originale “magliavento” è stata creata da De Marchi nel 1993 e da allora l’abbiamo sempre migliorata. Ora interamente realzzata in tessuto antivento e idrorepellente, incorpora uno strato interno di lana Merinos Super Fine e può essere vestita “a pelle”. Perfetta ad inizio primavera e con climi ventosi in generale. Vestibilità asciutta. Made in Italy.
Classica
La nostra maglia universale, rappresenta un ponte ideale tra passato e futuro, grazie all’esclusivo tessuto che unisce i benefici naturali della lana alla prestazione delle moderne microfibre. Ideale per l’allenamento e la competizione in primavera ed estate, ha una vestibilità asciutta ma comoda, con maniche raglan, per maggiore libertà di movimento made in Italy.
Fuoristrada
Pensata per il gravel, la maglia Fuoristrada è realizzata con lana Merinos Super Fine e Nylon Cordura per essere resistente agli strappi. Ha una vestibilità asciutta ma comoda, con manica “a giro” per un look pulito e moderno. Made in Italy.
Leggera
Perfetta per l’estate, la nostra nuova maglia Leggera è realizzata interamente in microfibra riciclata e rimane fresca anche dopo un uso molto intenso. Naturalmente resistente agli odori, ha una vestibilità asciutta ed un look pulito e moderno.
Superleggera
La nostra maglia più leggera di sempre, la Superleggera è realizzata con seta naturale unita ad un tessuto “a navetta” finemente intrecciato per il massimo delle prestazioni. L’intera maglia pesa meno di 100 grammi in taglia M. ideale per i climi molto caldi ed umidi. Vestibilità molto aderente. Made in Italy
De Marchi sviluppa solo prodotti necessari ad affrontare le diverse situazioni climatiche e discipline. Non realizziamo doppioni per soli motivi di differenziazione o posizionamento. Per questo motivo nella nostra gamma…
Leggi oraÈ il primo indumento a contatto con la pelle: il confort in sella inizia qui! C’è differenza tra intimo ed intimo tecnico. Nel corso degli ultimi anni la tecnologia ha…
Leggi oraFondello: un nome così strano: ci avete mai pensato? Eppure l’ascesa dei fondelli nel ciclismo è una cosa seria. Immaginate di dover correre una gara oggi con maglia e pantaloncini…
Leggi oraCorreva l’anno 1990 quando W.L. Gore approcciò De Marchi per capire come poter stampare su Gore-Tex. All’epoca il presidente di Gore Italia era Riccardo Palese, un ex ciclista che aveva…
Leggi ora